28° Rally 111'

 

111 Minuti: Longhi fa poker

In coppia con Leonardi si aggiudica la manifestazione cusiana; secondo posto per Cavigioli, mentre Beltrami finisce terzo

Borgomanero - Per la quarta volta consecutiva il borgomanerese Piero Longhi, con Massimo Leonardi "Swilly", al volante della Subaru Impreza Spec. C N4 ha vinto il Rally 111 Minuti - 16° Rally del Rubinetto. La gara, valida per la Coppa Italia Prima zona, Campionato Piemonte e Valle d'Aosta e per il campionato svizzero, ha visto alla partenza 133 equipaggi, dei quali ben 23 con targa svizzera, estemporaneamente in trasferta in Italia a caccia di punti per il campionato elvetico.
Dalla edizione del 1985, vinta dalla Lancia Rally 037 di Capellino - Furia, il rally non era più tornato a Borgomanero. Primo a scendere dalla pedana un borgomanerese verace, Walter Pastore, con la Renault Clio Super 1'600, mentre gli assessori allo sport e viabilità Zanetta e Vullo con la bandiera tricolore davano ufficialmente il via alla competizione.
Prima della partenza in piazza a Borgomanero Francesco Grossini per il Pentathlon Autosport, insieme a Cavigioli, Longhi, Saglio e Pastore in rappresentanza di tutti i piloti presenti, ha voluto ricordare i rallisti scomparsi Pozzi, Campana, Zonca, Curto e Birarda.
È stato instituito il Memorial Francesco Pozzi che è andato a Saglio. Il Memorial Campana è invece stato assegnato a Silvio Gria, quale navigatore di Martinelli.
La gara è iniziata con un sorprendente Andrea Saglio che è andato a vincere la prova d'apertura sotto il solleone. Longhi ha iniziato cauto e si è trovato staccato di 1"5. Il valdostano Chentre ha fatto suo il secondo passaggio e Longhi di conseguenza passava in testa alla gara, rimanendoci poi fino alla fine. Il borgomanerese ha vinto anche il terzo passaggio ed è poi andato a riposare sereno, poiché le prove del giorno dopo sarebbero state più confacenti alla sua vettura.

Longhi ha inanellato così una dopo l'altra la vittoria delle restanti sette prove, incrementando sempre più e cercando sempre di limitare i rischi.
Andrea Saglio veniva penalizzato di 30" per aver tagliato una "chicane", ma perdeva costantemente terreno. Poi a Valverde, al secondo passaggio, finiva fuori definitivamente. Anche Chentre, che stava disputando una grande gara ed era secondo, sulla stessa prova si ritirava per rottura del motore e la gara perdeva due meritevoli protagonisti. Anche se ormai Longhi era difficile a raggiungersi.
Il secondo posto andava così a Cavigioli - Grossini (Subaru Impreza Sti N4) che confessano di aver faticato più qui, forse, che al recente Rally di Bulgaria dove sono in lizza per il campionato europeo. Ottimo terzo posto per gli ossolani Beltrami - Saba, reduci dalla vittoria di domenica scorsa al Rally di Cremona, per i quali essere terzi dietro a Longhi ed a Cavigioli è quasi un'altra vittoria.
Al quarto posto il primo degli equipaggi svizzeri, Galli - Bernasconi (Peugeot 206 Super 1'600), che ha faticato sette camicie per stare davanti al portacolori della Novara Corse, Davide Riedmann, nonostante qualche problema meccanico.
Ottavo  posto di tutto rispetto per il borgomanerese Walter Pastore che, nonostante un motore nuovo, ha inizialmente sofferto qualche problema che lo ha costretto ad inseguire dall'inizio.
Dei 133 equipaggi al via la selezione è stata severa e l'impegnativo tracciato di gara ha ridotto a 72 coloro che hanno concluso.
La gara, settima della Coppa Italia, ha incoronato con largo anticipo per il secondo anno consecutivo vincitori Gian Luca Verna e Davide Rossello con la MG Rover, insuperabili anche nella gara novarese, che si aggiudicano anche l'omonimo trofeo monomarca.
«È una grande soddisfazione vincere questa gara, ancor più quest'anno che parte ed arriva a cento metri da casa mia - ha commentato Longhi all'arrivo - ma non è stato facile nemmeno questa volta. Sono partito senza esagerare perché è una macchina nuova che non conoscevo, poi l'abbiamo sistemata strada facendo ed è andato tutto via liscio. Forti sia Saglio che Chentre che fino che sono rimasti in gara non hanno mai mollato. Devo aggiungere che queste strade mi entusiasmano sempre, come stimolante è l'entusiasmo di Swilly. La vittoria la dedico a Francesco Pozzi... ed a tutti gli altri amici rallisti scomparsi, ragazzi che conoscevo molto bene!».

Eraldo Guglielmetti

(dal "Corriere di Novara" - Lunedì 18 Luglio 2005)

Così le prove speciali

P.S. 1 - MOTTARONE: La prova d'apertura, sotto il sole cocente assiepata di pubblico, vede Andrea Saglio con la Renault Clio Super 1'600 salire come un razzo, spiccare il miglior tempo davanti a Longhi (Subaru Impreza Spec. C N4) per 1"5. Terzo il valdostano Chentre (Peugeot 306 A7) a 2"4 seguito da Cavigioli (Subaru Impreza Sti N4) a 2"9, poi il vincitore del recente Valli Ossolane Riedmann (Renault Clio Williams A7) davanti al primo dei 23 equipaggi svizzeri Cremona - Genovesi (Mitsubishi Lancer Evo VII). Accusa problemi al motore della sua Renault Clio Super 1'600 il borgomanerese Walter Pastore ed è ottavo dietro all'ossolano Beltrami e comunque davanti al funambolico Heinz (Subaru Impreza Sti N4) ed al biellese Dissegna (Subaru Impreza Spec. C N4).
P.S. 2 - MOTTARONE: Prese le misure, i tempi si abbassano al secondo passaggio ed il veloce valdostano Elwis Chentre vince per 0"1 su Longhi. Saglio non migliora e si becca 4"2, per 0"2 più veloce del cusiano Cavigioli; poi Riedmann che si tiene dietro Cremona terzo in classifica del campionato svizzero. Piero Longhi passa così in testa alla classifica generale davanti a Chentre ed a Saglio.
P.S. 3 - MOTTARONE: Terzo passaggio in notturna da Armeno alla vetta con fiumi di gente che continuano a salire per il passaggio notturno dove Longhi generosamente regala anche qualche bel traverso e vince la prova davanti a Saglio a 2"8. Ma il pilota di Verbania viene accusato di non avere percorso la chicane finale correttamente. Terzo è Chentre a 5"2 poi Beltrami che sta andando bene davanti a Riedmann e Cavigioli. Si va a dormire con Longhi in testa per 5"4 su Saglio e 6" su Chentre che accusa seri problemi al cambio. La gara è più che mai aperta, ma arriva poi la decisione di attribuire la penalità di 30" per taglio della chicane a Saglio.
P.S. 4 - FRONTO: La prima delle prove strette e tortuose della Valsesia gradite alle trazioni integrali delle Subaru vede Longhi più veloce con 3"1 su Chentre e 3"5 su Saglio, poi Heinz a 8"4 e Dissegna a 8"6, quindi Riedmann e Cavigioli in scia. Longhi porta a 9"1 il vantaggio complessivo su Chentre. Cavigioli e Dissegna seguono ormai a 25" e 26", mentre Saglio con la pesante penalità precipita al sesto posto in generale a 38"9.
P.S. 5 - VALVERDE: Il manto sporco della Valverde non concede distrazioni. Longhi vince per soli 0"9 sull'irriducibile Chentre mentre Saglio ne prende 5"2. Subito dietro Cavigioli e Galli, poi Beltrami e Heintz. Il valdostano Chentre è l'unico a mantenere il contatto con Longhi che guida la classifica con 10" mentre per Cavigioli, Beltrami e Saglio ormai rispettivamente a 30", 41" e 44" riuscire a strappare la vittoria al borgomanerese è difficile.
P.S. 6 - LA COLMA: Longhi vince anche ad Arola, ma per soli 0"2 sul valdostano che le prova tutte. Seguono le Super 1'600 col terzo tempo dello svizzero Galli davanti al veloce Pastore, poi Saglio e Beltrami. La prima tornata di domenica si chiude con Longhi e Chentre a 10"2, poi Cavigioli, Beltrami, Saglio e Riedmann a seguire staccati a 38". Finisce contro un muro la Renault Clio Williams A7 di Soldà - Aresca. Viene sospesa la prova per far entrare l'ambulanza (fortunatamente si tratta solo di colpo di frusta) e si assegna il tempo imposto ai concorrenti che seguono dal n° 21 in poi.
P.S. 7 - FRONTO: Alla seconda tornata riconferma di Longhi di misura su Chentre a 0"8 poi Riedmann a 5"7, Heinz a 7"2, poi Cavigioli, Dissegna, Saglio e Beltrami tutti nel giro di una manciata di secondi.
P.S. 8 - VALVERDE: Fatale per due dei protagonisti Chentre e Saglio, la prova di confine tra Cusio e Valsesia. Si rompe il motore alla Peugeot 306 A7 del valdostano Chentre e poco prima vola fuori Saglio. La prova la vince Longhi con 7" su Beltrami e 9"8 sullo svizzero Galli, poi Cavigioli e Dissegna a seguire. Per Longhi non ci dovrebbero più essere problemi ora: il primo inseguitore è Cavigioli ormai a 59" che non si sogna proprio di andarlo a prendere, poi Beltrami a 1'06"2.

P.S. 9 - LA COLMA: I giochi sono fatti. Longhi vince anche questa con 5"4 su Cavigioli e 5"6 su Pastore che si prende questa soddisfazione davanti all'elvetico Galli. Si fermano per noi meccaniche Franco Fusi, ed anche Martinelli - Gria e Guenzi - Rognoni. Mentre inizia l'ultimo trasferimento verso il traguardo il vantaggio di Longhi è ora di 1'04"9 sul cusiano Cavigioli e di 1'14"8 su Beltrami - Saba di Piedimulera che riesce a conservare il terzo posto davanti allo svizzero Galli su Peugeot 206 Super 1'600. Longhi vince così per la quarta volta il 111 Minuti.

 

Galleria fotografica

 

 

Filmato   

 

CLASSIFICA FINALE UFFICIALE

Pos Num Equipaggio Vettura GC Tempo Dist.
1 2 LONGHI P. /LEONARDI M. SUBARU IMPRE N4 56'09.5  
2 1 CAVIGIOLI M. /GROSSINI F. SUBARU IMPRE N4 57'14.4 1'04.9
3 16 BELTRAMI M. /SABA R. RENAULT CLIO A7 57'24.3 1'14.8
4 5 GALLI A. /BERNASCONI R. Peugeot 206 S16 57'36.5 1'27.0
5 18 RIEDMANN D. /ALBERTONE M. RENAULT CLIO A7 57'40.1 1'30.6
6 8 DISSEGNA G. /MURGIA R. SUBARU IMPRE N4 57'50.8 1'41.3
7 10 CREMONA D. /GENOVESI A. Mitsubishi L N4 58'00.4 1'50.9
8 3 PASTORE G.E. /TARRANO M. Renault Clio S16 58'08.6 1'59.1
9 7 HEINTZ P. /SCHERRER R. SUBARU IMPRE N4 58'44.1 2'34.6
10 39 GRAFFIETI E. /PERRIELLO I. OPEL ASTRA O N3 59'33.5 3'24.0
11 24 NICOLINI D. /PAPA G. RENAULT CLIO A7 59'35.5 3'26.0
12 33 FABIANI L. /QUATTROCCHIO D. RENAULT CLIO A7 59'44.7 3'35.2
13 35 VALLI A. /AZZONE R. RENAULT CLIO A7 59'54.0 3'44.5
14 28 VERCELLI M. /URBAN P. RENAULT CLIO A7 59'57.6 3'48.1
15 41 QUADERNO G. /ZEGNA M. RENAULT CLIO N3 59'58.6 3'49.1
16 26 FRATTINI I. /MARTINELLI D. PEUGEOT 306 A7 1:00'08.0 3'58.5
17 79 PETER M. /HEINZER R. Peugeot 206 A6 1:00'35.9 4'26.4
18 40 COGO G. /COLLEONI C. PEUGEOT 206 N3 1:01'03.0 4'53.5
19 80 MARCHESI P. /GERANIO L. Peugeot 206 A6 1:01'10.1 5'00.6
20 81 ESPOSITO R. /PERRIN I. PEUGEOT 206 A6 1:01'21.1 5'11.6
21 109 FODRINI S. /DIMARTINO S. PEUGEOT 106 N2 1:01'28.6 5'19.1
22 83 HARING M. /FILZE M. Peugeot 206 A6 1:01'31.1 5'21.6
23 36 GENERELLI C. /PIERI L. RENAULT CLIO A7 1:01'37.1 5'27.6
24 9 VON DACH H. /BALET G. Mitsubishi L N4 1:01'38.9 5'29.4
25 25 MARCHESI L. /VALSECCHI M. RENAULT CLIO A7 1:01'54.7 5'45.2
26 76 CALLEGARO R. /CAVAGNETTO M. RENAULT CLIO N3 1:01'59.5 5'50.0
27 43 TERRINI S. /TERRINI F. RENAULT CLIO N3 1:02'24.6 6'15.1
28 111 TOSI F. /VICARIO D. Peugeot 106 N2 1:02'37.1 6'27.6
29 47 TAVERNEY H. /TAVERNEY Y. RENAULT CLIO N3 1:03'00.4 6'50.9
30 125 ROGNONI S. /SESIA K. Peugeot 106 N2 1:03'08.8 6'59.3
31 54 RUSCONI A. /SANGALLI L. RENAULT CLIO N3 1:03'38.0 7'28.5
32 87 MORA S. /MARTINELLI M. Peugeot 106 A6 1:04'14.1 8'04.6
33 92 CARDANA N. /MORI L. PEUGEOT 106 K9 1:04'26.2 8'16.7
34 89 MINESI A. /ZANNI L. PEUGEOT 106 A6 1:04'27.0 8'17.5
35 50 GOVI O. /COLUGNAT M. RENAULT CLIO N3 1:04'40.0 8'30.5
36 48 COVINI L. /ERBEA F. RENAULT CLIO N3 1:04'47.5 8'38.0
37 96 DINETTI F. /SOMMA M. PEUGEOT 106 A5 1:04'49.5 8'40.0
38 105 ROTELLA A. /RAPPOLDI A. Fiat Seicent K0 1:05'04.1 8'54.6
39 128 VERNA G. /ROSSELLO D. Rover MG N1 1:05'12.5 9'03.0
40 45 FAGGIO L. /DESTRO S. RENAULT CLIO N3 1:05'20.2 9'10.7
41 107 FILISETTI S. /GAIONI V. Fiat Cinquec K0 1:05'35.5 9'26.0
42 123 SEBASTIANUTTI F/DRESTI A. Peugeot 106 N2 1:06'11.6 10'02.1
43 121 PASQUINA D. /MARCHIORI M. Peugeot 106 N2 1:06'20.8 10'11.3
44 130 CARETTI S. /BARUZZI E. Rover MG N1 1:06'25.3 10'15.8
45 74 VALLI M. /VALLI L. PEUGEOT 306 N3 1:06'27.5 10'18.0
46 141 CERUTTI M. /REBAJOLI G. Peugeot 106 N1 1:06'51.9 10'42.4
47 49 LAVARINI G. /LAVARINI S. PEUGEOT 205 N3 1:07'04.4 10'54.9
48 137 VACCIAGA R. /CANNISTRARO A. Peugeot 106 N1 1:07'19.7 11'10.2
49 144 CAILOTTO M. /CURTI L. PEUGEOT 106 N1 1:07'24.2 11'14.7
50 114 FAVARO R. /CANEPA Y. CITROEN SAXO N2 1:07'55.2 11'45.7
51 115 PREGNOLATO A. /FORNARA M. PEUGEOT 106 N2 1:07'55.2 11'45.7
52 136 ORZINI M. /FORTINA A. PEUGEOT 106 N1 1:08'06.9 11'57.4
53 34 BARBAGLIA D. /BENEDETTO C. PEUGEOT 205 A7 1:08'16.9 12'07.4
54 58 MICHELETTI S. /GILARDINI M. PEUGEOT 206 N3 1:08'52.9 12'43.4
55 117 CINQUETTI G. /BELLAMOVA E. PEUGEOT 106. N2 1:08'53.9 12'44.4
56 108 HOLLINGER C. /LAUKEMANN S. PEUGEOT 106 N2 1:09'08.4 12'58.9
57 140 CARETTI I. /AGRATI S. Rover MG N1 1:09'33.6 13'24.1
58 132 LEVATI C. /FONTANETO F. Peugeot 106 N1 1:10'12.0 14'02.5
59 103 PEROLIO M. /PEROLIO M. PEUGEOT 106 A5 1:10'32.0 14'22.5
60 134 MO' F. /RAMAN F. Peugeot 106 N1 1:11'06.8 14'57.3
61 133 FORNARA D. /TOSETTI S. Suzuki Swift N1 1:11'12.6 15'03.1
62 142 SAPPA A. /PICCININI F. Peugeot 106 N1 1:11'38.6 15'29.1
63 145 FITTAROLI S. /LUNARDI M. PEUGEOT 106 N1 1:12'39.1 16'29.6
64 127 COLLE M. /SILVETTI D. Peugeot 106 N2 1:13'19.9 17'10.4
65 143 TRAPELLA A. /VARALE P. PEUGEOT 106 N1 1:13'20.4 17'10.9
66 32 VITTONI M. /GHIRARDI M. PEUGEOT 205 A7 1:13'32.3 17'22.8
67 77 BICCHIARELLI E./NICOLINI V. FIAT UNO TUR N3 1:14'51.2 18'41.7
68 97 LAVARINI A. /TROMBETTA T. Peugeot 106 A5 1:16'03.8 19'54.3
69 94 BARRESI V. /AVIGNANO S. Peugeot 106 K9 1:16'18.2 20'08.7
70 118 FORESTO L. /GILARDETTI M. Peugeot 106 N2 1:19'39.1 23'29.6
71 116 MINAZZI M. /DE RUOSI F. PEUGEOT 106 N2 1:25'44.0 29'34.5
ABBANDONI

 
  4 SAGLIO A. /CIAMPARINI F. Renault Clio S16 RIT. TAPPA 1 (PS8) - VALVERDE B
  12 CASELLA L. /CALAMIDA U. MITSUBISHI L N4 N.P. TAPPA 1 (PS7) - FRONTO
  14 POZZI M. /MONFERRINI C. Citroen C2 K10 N.P. TAPPA 1 (PS6) - LA COLMA
  15 QUIRICO D. /ISABELLA M. Citroen C2 A6 RIT. TAPPA 1 (PS2) - MOTTARONE
  19 CHENTRE E. /GOI M. PEUGEOT 306 A7 RIT. TAPPA 1 (PS8) - VALVERDE B
  20 SOLDA' S. /ARESCA R. RENAULT CLIO A7 RIT. TAPPA 1 (PS6) - LA COLMA
  21 PERAZZOLO M. /STIVANELLO L. RENAULT CLIO A7 RIT. TAPPA 1 (PS5) - VALVERDE B
  22 CALVETTI F. /CONTI G. RENAULT CLIO A7 N.P. TAPPA 1 (PS9) - LA COLMA
  23 STEMPFEL N. /DEL VITTO L. RENAULT CLIO A7 NON ARRIVATO
  27 VAGLI P. /DI LORENZO M. RENAULT CLIO A7 RIT. TAPPA 1 (PS2) - MOTTARONE
  29 FAGGIO F. /LANFRANCHINI S. FIAT STILO A A7 RIT. TAPPA 1 (PS3) - MOTTARONE
  30 FERRANTE T. /CECCHETTIN M. PEUGEOT 205 A7 RIT. TAPPA 1 (PS5) - VALVERDE B
  31 MARAZZA G.M. /FATICHI A. Renault Clio A7 RIT. TAPPA 1 (PS5) - VALVERDE B
  37 DONATO D. /MAZZETTO S. FIAT STILO A A7 N.P. TAPPA 1 (PS3) - MOTTARONE
  38 DANESI M. /BORETTI S. RENAULT CLIO N3 RIT. TAPPA 1 (PS3) - MOTTARONE
  42 DE MARGARITIS G/OLIVA A. SEAT IBIZA T N3 RIT. TAPPA 1 (PS5) - VALVERDE B
  44 FUSI F. /BRUSATI A. RENAULT CLIO N3 N.P. TAPPA 1 (PS9) - LA COLMA
  46 RONCHETTI P. /SAN PIETRO G. RENAULT CLIO N3 RIT. TAPPA 1 (PS2) - MOTTARONE
  51 PERUCCIO S. /CERUTTI S. RENAULT CLIO N3 RIT. TAPPA 1 (PS5) - VALVERDE B
  52 VALSESIA A. /BONGIANNI A. RENAULT CLIO N3 RIT. TAPPA 1 (PS5) - VALVERDE B
  53 GAMBARINO F. /GASPERONI N. RENAULT CLIO N3 NON ARRIVATO
  55 FUGAZZOTTO G. /RIVA R. RENAULT CLIO N3 RIT. TAPPA 1 (PS7) - FRONTO
  56 BONI M. /VOZZO M. RENAULT CLIO N3 RIT. TAPPA 1 (PS5) - VALVERDE B
  57 FABRIS A. /VESCESI A. RENAULT CLIO N3 RIT. TAPPA 1 (PS1) - MOTTARONE
  59 CORTE I. /CORTE V. RENAULT CLIO N3 RIT. TAPPA 1 (PS2) - MOTTARONE
  70 CALDERARO S. /CALDERARO M. RENAULT CLIO N3 RIT. TAPPA 1 (PS2) - MOTTARONE
  71 SEGOLONI S. /CALDERONI R. Alfa Romeo 1 N3 N.P. TAPPA 1 (PS6) - LA COLMA
  72 TONIAZZO M. /ANSERMINO F. RENAULT CLIO N3 N.P. TAPPA 1 (PS9) - LA COLMA
  73 MANTOVAN S. /BAROTTI E. RENAULT CLIO N3 N.P. TAPPA 1 (PS3) - MOTTARONE
  75 CENGIA BEVILACQ/LANFRANCHINI S. FIAT UNO TUR N3 RIT. TAPPA 1 (PS1) - MOTTARONE
  78 ZENIGATA" /VERCELLI P. Opel Corsa A6 N.P. TAPPA 1 (PS2) - MOTTARONE
  82 NOIRAT P. /STUSSI C. Peugeot 206 A6 RIT. TAPPA 1 (PS4) - FRONTO
  84 BAGNOUD P. /DIETRICH E. Peugeot 206 A6 N.P. TAPPA 1 (PS8) - VALVERDE B
  85 CEREGHETTI D. /MANGILI S. PEUGEOT 206 A6 RIT. TAPPA 1 (PS5) - VALVERDE B
  86 MARTINELLI R. /GRIA S. CITROEN SAXO A6 RIT. TAPPA 1 (PS9) - LA COLMA
  88 ZOCCATELLI M. /GRANDI J. PEUGEOT 106 A6 RIT. TAPPA 1 (PS1) - MOTTARONE
  90 BOVIO P. /NEGRI F. Opel Corsa G A6 N.P. TAPPA 1 (PS2) - MOTTARONE
  91 LOMBARDI M. /TOVAGLIERI R. PEUGEOT 106 A6 RIT. TAPPA 1 (PS8) - VALVERDE B
  93 MARINO A. /ZAZZARINO M. PEUGEOT 106 K9 RIT. TAPPA 1 (PS2) - MOTTARONE
  95 FONTANONE C. /BRUNO C. PEUGEOT 106 A5 RIT. TAPPA 1 (PS7) - FRONTO
  99 TRANCHINI G. /TRANCHINI R. CITROEN AX G A5 N.P. TAPPA 1 (PS3) - MOTTARONE
  100 SPATARO A. /TOSON G. PEUGEOT 106 A5 RIT. TAPPA 1 (PS7) - FRONTO
  101 GILARDI S. /GIVONE F. PEUGEOT 106 A5 N.P. TAPPA 1 (PS1) - MOTTARONE
  102 LOMETTI G. /FILIPPINI V. PEUGEOT 106 A5 RIT. TAPPA 1 (PS3) - MOTTARONE
  104 PETOLETTI A. /MAGLIA F. Fiat Seicent K0 RIT. TAPPA 1 (PS1) - MOTTARONE
  106 DESIMONE C. /ALBINI P. Fiat Cinquec K0 RIT. TAPPA 1 (PS9) - LA COLMA
  110 BAROTTI J. /REGIS MILANO F PEUGEOT 106 N2 RIT. TAPPA 1 (PS5) - VALVERDE B
  112 ROLANDO F. /VULLO M. CITROEN SAXO N2 RIT. TAPPA 1 (PS7) - FRONTO
  113 COMPAROLI E. /FRATINI A. Peugeot 106 N2 RIT. TAPPA 1 (PS8) - VALVERDE B
  119 CERUTTI C. /ABADIANNI F. Peugeot 106 N2 RIT. TAPPA 1 (PS5) - VALVERDE B
  120 TERRENI G. /URANI E. PEUGEOT 106 N2 N.P. TAPPA 1 (PS2) - MOTTARONE
  122 CERUTTI M. /REAMI G. Peugeot 106 N2 RIT. TAPPA 1 (PS8) - VALVERDE B
  124 BRUNOD D. /MAGNENAT G. PEUGEOT 106 N2 RIT. TAPPA 1 (PS3) - MOTTARONE
  126 GUENZI R. /ROGNONI K. Peugeot 106 N2 N.P. TAPPA 1 (PS9) - LA COLMA
  129 FOGLIA PARRUCIN/CIOCCA M. PEUGEOT 106 N1 RIT. TAPPA 1 (PS5) - VALVERDE B
  131 MIROBALLI M. /FERRARI P. PEUGEOT 106 N1 RIT. TAPPA 1 (PS1) - MOTTARONE
  135 ARMIRAGLIO M. /SIMONOTTI E. PEUGEOT 106 N1 RIT. TAPPA 1 (PS4) - FRONTO
  138 BINDA D. /VISCONTI S. Peugeot 106 N1 RIT. TAPPA 1 (PS2) - MOTTARONE
  139 ANTONIETTI P.S./GATTONI E. PEUGEOT 106 N1 N.P. TAPPA 1 (PS2) - MOTTARONE